Principi sulla tutela dei dati

Noi, caesar-data.com, amministratori di questo sistema di prenotazione online, prendiamo molto seriamente la tutela della vostra sfera privata e la sicurezza dei vostri dati.
In questo sito vogliamo spiegarvi quali sono i dati che registriamo, per quale fine li utilizziamo e come li proteggiamo. Tali principi per la tutela dei dati non sono validi per i siti di terzi, raggiungibili tramite hyperlinks.

Quali dati vengono registrati?
Quando voi fate una prenotazione online, registriamo i vostri dati necessari per l'espletamento della prenotazione stessa, ad esempio il vostro nome, il vostro indirizzo il vostro numero telefonico, indirizzo e-mail, i dati del vostro soggiorno ed il tipo di camera prenotata.

A chi vengono trasmessi i vostri dati?
Se effettuate una prenotazione, i vostri dati vengono trasmessi all' albergo per rendere possibile la prenotazione. I vostri dati non vengono trasmessi a terzi. In nessun caso i vostri dati saranno venduti o prestati a terzi. A causa delle normative di legge e delle disposizioni giudiziarie e delle autorità, in casi eccezionali siamo obbligati a trasmettere dati per ordinanza di autorità e tribunali. Ciò avviene soltanto nell'ambito dei nostri obblighi legali.

Sicurezza della trasmissione dei dati
A garanzia della sicurezza, le transazioni effettuate tramite il nostro sito sono criptate con un sistema a doppia chiave a 256 bits (SSL-Secure Socket Layer), rendendone impossibile la lettura in caso di intercettazione.

Addizionale misura di sicurezza per i dati della carta di credito
Se come garanzia della prenotazione indicate i dati della vostra carta di credito, questi dati non saranno inviati all'albergo in via diretta.
In questo caso l'albergo riceverà solo un codice randomizzato con il quale sarà poi in grado di leggere (sempre tramite un sistema criptato SSL) una sola volta i dati della vostra carta di credito.
Dopo essere stati scaricati questa prima volta, non sarà più possibile scaricarli ulteriormente, neanche utilizzando il codice corretto.

Cookies
Questo sistema di prenotazione online non utilizza cookies.

Domande
In qualunque momento potrete ricevere informazioni sui vostri dati da noi memorizzati. Avete diritto alla rettifica, alla cancellazione e al blocco dei dati se inesatti. Alla cancellazione di dati potrebbero tuttavia opporsi prescrizioni contrattuali e/o di natura giuridica, ed in particolar modo inerenti l'espletamento della prenotazione.
In caso di domande sui principi sulla tutela dei dati contattate il sottoscritto:

Fabio Corbelli
caesar data & software ltd.
Agnes-Miegel-Str. 8
D-40882 Ratingen
e-Mail: info@caesar-data.com
Home: www.caesar-data.com